+watt

​+Watt in qualità di sponsor di VENETOGRAVEl , supporta l’integrazione alimentare degli atleti inserendo nei loro pacchi gara due dei suoi migliori prodotti dedicati al cycling: un Liquid Carbo+ flash gusto agrumi* e una barretta Protein+ White tiramisù.
Il Liquid Carbo+ flash da 30 ml è una soluzione di carboidrati semplici e complessi capaci di fornire all’organismo energia in modo immediato e a medio termine. La Vitamina C presente aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. L’assunzione consigliata è di una confezione ogni circa 50 minuti di sforzo fisico. La Protein+ White al gusto tiramisù è una barretta ad alto contenuto di proteine del latte e della soia che contribuisce al mantenimento della massa muscolare. L’assunzione consigliata è di una barretta per il recupero dopo l’attività fisica.
Scopri di più su www.watt.it

 

Chi e’ +watt ?

​+Watt nasce nel 1997. L’azienda sin dalla nascita, è stata guidata da alcuni valori fondanti: la ricerca della qualità dei prodotti, la salvaguardia della salute, il miglioramento dell’esperienza sportiva e della performance dei propri clienti.
​Ha scelto di garantire prodotti di grande qualità attraverso l’uso di materie prime di eccellenza e di effettuare la produzione in house per poter avere il massimo controllo sulla totalità dei suoi prodotti. +Watt con oltre 80 prodotti a catalogo, studiati per rispondere ad ogni esigenza di integrazione quotidiana, mantiene la sua offerta al passo con il progresso scientifico aggiornando costantemente i nuovi prodotti a catalogo.